Caffè Commercio – Aperitivo chic

CAFFE’ COMMERCIO

La tradizione dell’aperitivo serale a Vittorio Veneto è molto forte e c’è l’imbarazzo della scelta di locali di tutti i tipi. Ogni scusa è buona per incontrarsi per un aperitivo, sia durante la settimana, con i colleghi di lavoro che nel week end con gli amici. Se mi chiedete dove fare un aperitivo chic che offre anche molte alternative al prosecco o allo spriz con l’aperol, vi propongo il Caffè Commercio. Questo è un locale storico di Piazza Flaminio a Vittorio Veneto che da pochi mesi ha cambiato gestione e la sua immagine è completamente rivisitata in chiave moderna e vintage allo stesso tempo. Al Caffè Commercio si possono bere cocktail di tutti i tipi, serviti con accuratezza in coppette dal gusto ricercato. Chi ama i cocktail di qualità qui può chiedere a Max, barman esperto, dalla lunga carriera e ben noto agli appassionati del buon bere. I nuovi titolari che già da molti anni gestiscono anche la storica Pasticceria Dolomiti hanno voluto mantenere la tradizione del caffè per colazioni e dolci mignon rinomati, durante il giorno, per poi dare un ambiente da aperitivi e dopocena per la sera. Insomma in Piazza Flaminio a Serravalle di Vittorio Veneto c’è aria di festa ora…

LA SCELTA DELL’ABITO

In base a che cosa scegliete il vostro outfit quando andate ad un aperitivo? In base a che cosa scegliete i vostri abiti da indossare ogni giorno?

Io ho varie opzioni :

certi giorni scelgo l’outfit, la pettinatura, le scarpe, i gioielli ed il trucco…. in base al mio umore, altre volte in base ad i miei impegni lavorativi, altre volte non scelgo proprio e metto le prime cose che mi capitano sottomano. Ci sono dei giorni in cui non ho voglia di apparire… voglio mantenere l’anonimato in mezzo alla folla ed alla routine quotidiana, in quel caso quasi non mi trucco … Certi giorni mi sento un leone che va a conquistare il mondo e pur mantenendo una certa sobrietà e rigore voglio lasciare il segno e sentire il silenzio che cala e gli sguardi addosso quando entro in un caffè oppure in un ufficio dove vengo accolta come professionista. Quando lavoro voglio trasmettere la mia professionalità e la mia forza per attrarre…in altre circostanze ho il desiderio di sentirmi donna al 100% e di mettere alla prova la mia capacità di seduzione, fine a se stessa… Altri giorni sogno di incontrare il principe azzurro ed in questo caso esagero un pò nell’outfit da principessa, ma il sorriso seduce più di qualsiasi abito e certe volte presa dalla routine quotidiana mi dimentico di sorridere ;-). La spontaneità attrae almeno quanto il sorriso ed anche con un outfit un pò svogliato si possono avere delle belle sorprese. Rispettate il vostro stato d’animo e non sentitevi fuori posto se per un giorno non avete voglia di pensare ai vostri abiti o al vostro aspetto, se questa però diventa l’abitudine di tutti i giorni, forse manca un pò di pepe nella vostra vita, un pò di stimolo non ad apparire ma a trasmettere ciò che si è dentro.

OUTFIT

Oggi la gonna lunga è molto attuale in ogni circostanza. Per un aperitivo la gonna in raso dai colori delicati è proprio chic…. La pelliccia voluminosa e dalle forme comode sta bene sia con jeans e sneackers che con gonna lunga e top elegante…. L’occhiale da sole a mascherina da un tono di mistero. Quest’abbigliamento può essere interessante anche durante una serata in qualche bel ristorante in montagna, durante una vacanza… per esempio a Cortina.

SHOPPING A VITTORIO VENETO

Pelliccia Ida Lov, borsetta, top, gonna e fusciacca, tutto Sara Bergantini by Mara Dal Cin

Orecchini, anello e collana by Gioielleria Speranza

Decoltè Chantal by Calzature Michele Paludetti

Occhiali da sole Polar by Ottica Piccin

TEAM MINIGONNE E SANT’AUGUSTA

FOTO by RENATO ZANETTE FOTOGRAFO

WEB AGENCY IDEALMEDIA

CAPELLI by CRYSTAL ROSE Hair Style unisex

ANTI-AGE and MAKE-UP by CENTRO ESTETICA LIVIA

FISIOTERAPIA by ATLANT STUDIO DI FISIOTERAPIA

MANICURE e RIMODELLAMENTO CORPO by CENTRO ESTETICO L’ETOILE

FITNESS TRAINING by NATHAN LAB

RIFLESSOLOGIA by ROBERTO SPARVOLI RIFLESSOLOGO

TESTO by MANUELA GISEL ALTOE’

leggi di più … www.minigonneesantaugusta.com

Think with love ♥