Il panorama oltre la collina – Enoturismo Le Rampe

Enoturismo Le Rampe

Per chi ama i bei panorami tra i vigneti, l’Enoturismo Le Rampe è il luogo ideale. Nulla da invidiare a Valdobbiadene. In effetti questa famiglia di imprenditori arriva da Valdobbiadene dove ha creato la sua prima azienda vinicola. L’Enoturismo Le Rampe è stato battezzato così perchè i 10 ettari di vigneti sono posizionati su un terreno particolarmente ripido. Un’intera vallata di vigneti, sopra la quale si erge la casa colonica della tenuta sapientemente ristrutturata. Qui si trova un B&B che ha tutte le camere affacciate a sud est sulla vallata e il Wine Shop con la terrazza panoramica dove si possono acquistare e degustare i vini con i prodotti di produzione propria a km 0. Se passate da quelle parti e volete fare una piccola pausa, accomodatevi su questa stupenda terrazza panoramica con un buon bicchiere di prosecco e gustatevi la veduta sui vigneti.

 

 

Elisabetta Franchi

Ho iniziato a vestire Elisabetta Franchi molti anni fa, quando non era ancora così conosciuto questo brand. Mi sono innamorata subito della vestibilità delle giacche che hanno un taglio sartoriale impeccabile ed uno stile molto grintoso e all’avanguardia. Dal taglio della giacca si capisce subito la capacità dello stilista. Dal momento in cui ho comperato le prime due giacche, una gonna ed un pantalone, capi che io usavo prettamente per lavoro, ho sentito l’emozione di vestire degli indumenti che trasmettevano la mia professionalità di consulente finanziaria. Forse stavo cambiando anch’io, con una crescita professionale molto intensa, sentivo il bisogno che ciò che indossavo andasse al passo con il cambiamento che avveniva dentro di me. Da quel momento nel mio armadio gli abiti sono per gran parte di Elisabetta Franchi. Negli anni ho respirato anche la crescita professionale di questo brand che è letteralmente esploso andando controcorrente in un momento in cui si toccava con mano un forte rallentamento dell’economia italiana anche nel settore della moda. Quando vesto questi capi sento la passione che c’è nella cura dei particolari e l’emozione che questo trasmette. Ad un certo punto negli ultimi anni mi sono chiesta chi fosse Elisabetta Franchi. Mi piace studiare le aziende e le persone di successo per capire qual’è la leva che le porta ad una crescita così importante e cerco di  imparare qualcosa di nuovo. Così ho iniziato a cercare su google Elisabetta Franchi quando ancora non c’era molto della sua biografia. Oggi è ben nota la sua origine e le fatiche che ci sono dietro a tutto ciò anche grazie alle sue divertenti storie su instagram. I suoi vestiti parlavano già da soli ma ora si sa molto di più. Le caratteristiche principali dei vincenti sono sempre le stesse, UN GRANDE SOGNO, TANTA FAME, ORIGINI SEMPLICI, SACRIFICI, TENACIA. Dietro a queste poche parole c’è un mondo e solo chi le ha provate sulla propria pelle sa di che cosa stiamo parlando. Il risultato però è chiaro agli occhi di tutti… abiti da sogno che si distinguono nettamente dalla media dei competitors, abiti che parlano di femminilità dei tempi nostri, di donne che lavorano e sanno il fatto loro. Se provi ad indossarli solo una volta capisci di che cosa stiamo parlando.

 

OUTFIT

Ho cercato un’outfit completamente anni ’90, a partire dalla pettinatura. L’abito, la giacca e la borsa, tutto Elisabetta Franchi parlano da soli. Ho abbinato gli stivali dalla linea morbida ed importante di Twin-Set che risaltano il mini abito aderente.

SHOPPING A VITTORIO VENETO

Abito, giacca e borsa a cappelliera Elisabetta Franchi by Habito a Sacile (special guest)

Stivali Twin-Set by Peccolo Calzature

Orecchino by Gioielleria Speranza

Occhiali da sole Retrosuperfuture by Ottica Piccin

 

TEAM MINIGONNE E SANT’AUGUSTA

FOTO by RENATO ZANETTE FOTOGRAFO

WEB AGENCY IDEALMEDIA

CAPELLI by CRYSTAL ROSE Hair Style unisex

ANTI-AGE and MAKE-UP by CENTRO ESTETICA LIVIA

FISIOTERAPIA by ATLANT STUDIO DI FISIOTERAPIA

MANICURE e RIMODELLAMENTO CORPO by CENTRO ESTETICO L’ETOILE

FITNESS TRAINING by NATHAN LAB

RIFLESSOLOGIA by ROBERTO SPARVOLI RIFLESSOLOGO

TESTO by MANUELA GISEL ALTOE’

leggi di più … www.minigonneesantaugusta.com

Think with love ♥