LagoMorto-ManuelaGiselAltoe-Minigonneesantaugusta-RenatoZanetteFotografo-IdealMedia-occhialidasole-h-Ana-Hickmann-costume-ElisabettaFranchi-GioielliBalliana-SaintBarth--TadiottoCalzature-

Lago Morto – L’estate è ancora dentro di noi

LAGO MORTO

Lago Morto, si chiama così perchè non ha nè immissari nè emissari, ma è alimentato da bacini carsici sotterranei…vi assicuro che se ci andate la mattina presto, entro le 10.00, in un certo senso sembra l’inferno…vento fortissimo, niente sole, però ci sono un sacco di wind-surf a colorare il lago. Alle 10.00 circa, tutto cambia. Arriva il sole, cessa il vento e si viene estasiati da una calma interiore ed esteriore, senza neanche rendersene conto. In questo ambiente regna la pace. Oltre alla bella spiaggia curata che vedete nelle foto, ed al chiosco gestito da  persone veramente cortesi, che ha come specialità il “panin col pastin”, c’è anche un percorso a piedi tutto attorno al lago, rilassante, per gli amanti del movimento. Luogo ideale per prendere un pò di sole, nel week end è molto frequentato.

Guarda anche l’articolo sui Laghi Blu , sempre nella Val Lapisina.

ANIMA E CORPO

Manteniamo il contatto con la nostra anima, anche quando è qualcosa che spingerci ad allontanarci da essa. Quando non riusciamo a dare abbastanza amore a chi ci circonda, ci stiamo allontanando dalla nostra anima. Pensare con amore significa mantenere il contatto con la nostra anima per poter dare passione a noi stessi e a chi amiamo.

LagoMorto-ManuelaGiselAltoe-Minigonneesantaugusta-RenatoZanetteFotografo-IdealMedia-occhialidasole-m-Ana-Hickmann-costume-ElisabettaFranchi-GioielliBalliana-SaintBarth--TadiottoCalzature-

OUTFIT

L’estate non è ancora finita. Questo caldo eccezionale ci sta ancora scaldando l’anima, e sembra che continuerà per un pò. Approffittiamo di questo regalo che fa la natura e utilizziamo il nostro guardaroba estivo ancora per un  pò. Questo è il momento ideale per utilizzare il costume intero. Abbiamo già una bella abbronzatura e il costume intero è l’ideale per le temperature calde ma non eccessive. Inoltre ci sono i saldi e si può approffittare degli ultimi pezzi della collezione estiva. Magari può essere utile per una vacanza al caldo, nei mesi invernali.

Dove si possono acquistare questi capi a Vittorio Veneto?

Costume da bagno Elisabetta Franchi presso Glamour.

Borsa da spiaggia Saint Barth presso Antonella Mode

Sandali  Bruno Premi presso Tadiotto Calzature.

Orecchini e bracciale presso Gioielli Balliana.

Occhiali da sole Ana Hickmann presso Ottica Piccin.

 

L’INTUIZIONE E’ LA VOCE CHE VIENE DALLA TUA ANIMA

Have a nice day♥

FOTO di RENATO ZANETTE FOTOGRAFO

CAPELLI e TRUCCO EFFETTO MODA

Web Agency IDEALMEDIA

Testo di MANUELA GISEL ALTOE’