Semprequeo Osteria e Wine Bar – Socializziamo

 

Semprequeo Osteria Wine Bar

A Vittorio Veneto non mancano di certo i locali per aperitivo con cicchetti.  Semprequeo Osteria e Wine Bar un mix fra old e new metropolitan look è uno di questi. Si tratta del locale che da la continuazione alla gestione del vecchio Peo. Se si cerca un ambiente frizzante che crea spesso eventi con musica dal vivo ed altro, questo è il posto giusto. Dalle foto puoi vedere una terrazza panoramica con una vista mozzafiato su Vittorio Veneto ed in particolare su Serravalle. Questa terrazza fa parte di un’ala del  locale riservata a feste private di ogni genere. A Serravalle ogni locale è posizionato in una posizione dal panorama interessante e questo vale anche per Semprequeo. Serravalle è un piccolo salotto di Vittorio Veneto ed ogni locale qui risalta per il panorama che lo circonda e Semprequeo si trova vicino al fiume Meschio e l’entrata del locale si affaccia su Piazza Foro Boario. In questo locale con gli aperitivi si possono gustare interessanti cicchetti, io prediligo le polpette, ma se volete anche cenare il ristorante offre una cucina tipica veneta sia di carne che di pesce che varia a seconda delle stagioni.

Oggi socializziamo molto sui social come facebook, instagram etc, che aiutano a rompere le barriere della timidezza e del primo approccio. C’è una certa utilità in tutto questo, si accorciano le distanze fisiche ed il tempo. Basta qualche like, qualche emoji e qualche commento anche fra perfetti estranei, una simpatia per la foto del profilo che si vede attraverso lo schermo… e potrebbe scattare una scintilla…. o una semplice nuova amicizia. Spesso si coversa a km di distanza e questo dialogo social prende una continuità giornaliera e ti sembra di conoscere la persona dall’altra parte dello schermo da sempre….Io dai social ho avuto l’opportunità di reincontrare amici storici che non vedevo da una vita, ho costruito legami affettivi che sono diventati relazioni sentimentali importanti ed ho trovato nuove amicizie sincere e costruttive. Però la socializzazione che avviene nei locali, lo sguardo fra un sorso e l’altro di vino, il suono della voce di chi ti sta parlando, un semplice sorriso della persona dall’altra parte del locale oppure l’abbraccio di una persona cara, il saluto con i baci, non potranno mai essere sostituiti da una chat o da un social come facebook o instagram. Conosciamoci sui social ma incontriamoci ed abbracciamoci nel locali dal vivo. L’abbraccio è ancora lo strumento di socializzazione più profondo che ci sia, trasmette un’energia immensa.

OUTFIT

Posso dire che il mio fotografo Renato Zanette Fotografo in questa location ha superato se stesso. Il locale è molto bello e l’outfit anche, ma la capacità dell’obbiettivo della fotocamera di cogliere l’attimo la devo tutta a Renato. L’abito fatto a mano dalla stilista Sonia Santin dell’Atelier FuoriTempo é decisamente interessante. A me piace portarlo con i tacchi, d’altronde io amo i tacchi a spillo per ogni occasione, ma questo abito è concepito principalmente come abbigliamento informale da sneackers, per la donna casual che ama il confort. Questo è un outfit con grande carattere e fuori tempo, richiede una borsetta rossa, decisa ed un tacco grintoso. Il rosso dà luce, sensualità e dona carattere alle situazioni.

SHOPPING A VITTORIO VENETO

abito di Sonia Santin by Laboratorio FuoriTempo 

Borsetta by Mara Dal Cin

Tronchetto FRU.IT by Peccolo Calzature

Occhiali dal sole LaMarca eyewere by Ottica Piccin

Orecchini ed anello by Gioielleria Speranza

TEAM MINIGONNE E SANT’AUGUSTA

FOTO by RENATO ZANETTE FOTOGRAFO

WEB AGENCY IDEALMEDIA

CAPELLI by CRYSTAL ROSE Hair Style unisex

ANTI-AGE and MAKE-UP by CENTRO ESTETICA LIVIA

FISIOTERAPIA by ATLANT STUDIO DI FISIOTERAPIA

MANICURE e RIMODELLAMENTO CORPO by CENTRO ESTETICO L’ETOILE

FITNESS TRAINING by NATHAN LAB

RIFLESSOLOGIA by ROBERTO SPARVOLI RIFLESSOLOGO

TESTO by MANUELA GISEL ALTOE’

leggi di più … www.minigonneesantaugusta.com

Think with love ♥