DaniShop-ManuelaGiselAltoe-RenatoZanetteFotografo-E-Minigonneesantaugusta-TadiottoCalzature-StazioneDiVittorioVeneto-LaVetrinetta

Stazione Ferroviaria – Elettrificazione della linea in corso

Alla Stazione Ferroviaria di Vittorio Veneto, lavori in corso per tutta l’estate, per l’elettrificazione della linea ferroviaria della tratta Conegliano Belluno. Si tratta di una ristrutturazione della tratta ferroviaria per ridurre l’inquinamento ambientale/acustico su tutta la tratta attivando la linea elettrica con la conseguente  riduzione dei tempi di percorrenza. Il fine lavori di questa tratta è previsto entro il 2019, per l’itero progetto nel 2020. Per ulteriori approfondimenti leggi anche il comunicato stampa della REGIONE VENETO.

Il treno è stato il mio mezzo di trasporto preferito per molti anni, in particolare durante l’addolescenza. In treno si intrattengono spesso conversazioni interessanti con perfetti sconosciuti, si impara sempre qualcosa di nuovo da chi si siede di fronte a noi. Oppure per i meno socevoli, è il luogo ideale da dedicare alla lettura senza essere distubati.

DaniShop-ManuelaGiselAltoe-RenatoZanetteFotografo-G-Minigonneesantaugusta-TadiottoCalzature-StazioneDiVittorioVeneto-LaVetrinetta

OUTFIT

Mi piace il compromesso fra uno short informale ed un tacco 10 che slancia. Si può essere sportive ma femminili nello stesso tempo. Un top con i volant ed un braccialetto di perle fanno da contrasto ma esaltano la femminilità.

Dove si possono acquistare le cose che indosso a Vittorio Veneto?

Shorts e top presso DaniShop

Sandali Bruno Premi presso Tadiotto Calzature

Occhiali da sole JPlus Vision  presso Ottica Piccin

Braccialetto presso Gioielleria La Vetrinetta

OGGI LA SFIDA PIù GRANDE E’ DI PORTARE PROGRESSO DIMINUENDO L’IMPATTO AMBIENTALE. TO BE SOCIALY RESPONSABLE.

Have a nice day ♥

FOTO di RENATO ZANETTE FOTOGRAFO

CAPELLI e TRUCCO EFFETTO MODA

Web Agency IDEAL MEDIA

Testo di MANUELA GISEL ALTOE’